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Il regolamento di gestione del peso sano

Le regole di gestione del peso sano, deve essere di piccole dimensioni) prima di iniziare qualsiasi dieta brucia grassi regime. Per la gestione del peso, credo che lo stile è popolare, in particolare le signore, ma indipendentemente da questo, molte persone fanno errori fondamentali. Se vuoi dimagrire – tenere a mente, il vostro corpo merita una grande terapia. Ampiamente fatto uso di conformità abbassamento diete, così chiamato wonder piano di dieta è una strada a nessun luogo. Diminuzione di peso quando la loro introduzione sarà certamente in realtà impressionante, tuttavia, per un breve periodo di tempo.

La maggior parte dei tipici errori di perdita di peso

Effetti di yo-yo, che ha luogo dopo l’applicazione di rigorosi piani di dieta per la riduzione del peso, è identificato con rapida perdita di peso come più veloce indietro vecchio peso, così come frequentemente un aumento significativo di chili di troppo. Rozregulowuje il corpo, il metabolismo è molto più lento, e le cellule di grasso contiene una quantità sempre maggiore di energia. Diete estremamente basso contenuto di calorie (molto meno rispetto alle 1000 kcal) causa il nostro corpo per raccogliere il grasso. Tutta la potenza di cui forniamo con il cibo, si affina il grasso. Questo tipo di sistema di protezione che protegge il corpo dall’appetito, in quanto vi è una riduzione del tasso metabolico di base e anche il corpo non si consumano abbastanza calorie.

La maggior parte dei tipici errori di perdita di pesoDobbiamo inoltre riconoscere che il ri-adattamento del nostro corpo di una tipica quantità di cibo è una procedura lunga, e il metabolismo non può essere accelerato. Inizialmente, il peso del corpo è abbassato a causa della perdita di massa muscolare (che abbassa il processo metabolico) e anche l’acqua, così come il grasso continuouslies essere mantenuto. Solo attraverso un equilibrato regime di dieta e di attività fisica normale, il corpo mobilita grasso dal tessuto sottocutaneo. Prima di applicare il piano di dieta, quindi, è necessario parlare con un medico o un nutrizionista per verificare la % di grasso, acqua e massa muscolare nel nostro corpo.

Standard regole di una sana ed equilibrata perdita di peso

Se si vuole far cadere il peso senza danno per la loro salute, osservare le seguenti norme:

  1. Mangiare 4-5 volte al giorno, regolarmente, ogni 3-4 ore. Ciascuno dei pasti deve consistere di proteine, verdure e carboidrati complessi, e ciascuno di questi componenti devono essere 1/3 del cibo. Il cibo dovrebbe essere un piccolo volume, ma costante. Quindi, per favore, l’appetito, e anche il Vostro corpo sarà certamente non magazynował potere come grasso.
  2. Per un inizio di analizzare la vostra tecnica di alimentazione e anche per individuare gli errori che sono poi deciso di eliminare.
  3. Non fare uso di regime di dieta a basso contenuto di calorie, perché spesso non è l’energia materiale, ma la frequenza è il Tuo problema.
  4. Ricordate che la dieta, mangiare poco a poco, e di alzarsi dal tavolo con un piccolo niedosytem. Il segnale di sazietà viene a mente solo dopo 20 minuti dall’inizio della parabola.
  5. Provare a mangiare in piccole piastre. Sezioni da utilizzare in cucina per prevenire lo stiramento eccessivo dopo aver mangiato.
  6. Trovare il tempo per un regolare esercizio fisico. Esercizio di tutti i giorni per 40 minuti o 1,5 ore 3 volte a settimana,

Standard regole di una sana ed equilibrata perdita di pesoConsumare cibi, sani ed equilibrati, non raffinato e fresco. Soggiorno chiaro di cibi raffinati, come fast food, fast food il lavoro di preparazione (piatti dalla mia borsa). Utilizzo di alimenti, metodi di preparazione come la bollitura, cottura a vapore, stufare senza inclusa grasso, cuocere in forno e grill in una padella senza l’aggiunta di grassi. Soggiorno chiaro di frittura e la cottura con il grasso.

Consigli per perdere peso

Ricordate di utilizzo giornaliero per pasto del Mattino! Mattina pasto deve essere consumato entro un’ora di risveglio. Pasto del mattino aumenta Il metabolismo per tutta la giornata. Non podjadaj tra piatti. Ciò che si mangia, considerato un alimento. Tenete a mente gli scenari in cui si scava dopo l’assunzione di cibo tra i pasti, il tentativo di impedire il loro o la messa in movimento in niepodjadania.

Consigli per perdere pesoPiuttosto di bere acqua, tè senza zucchero o mangiare verdura fresca. Si prega di notare che quando ho ottenere il cibo, hai fame/y, o semplicemente avete questo desiderio. Scopo di abituare il proprio corpo proprio un pasto. Quando l’acquisizione di elementi, di leggere le etichette, questo consente di scegliere consapevolmente esattamente cosa e quanto si mangia. L’olio d’oliva e burro in una ricetta, includono cruda (insalata o insalata), questo consentirà di evitare l’utilizzo eccessivo di acidi grassi, come i grassi trans, che è un fattore di progresso di molte malattie, per esempio, le malattie cardiovascolari o il sistema circolatorio Soggiorno chiaro di alimenti zuccherati e dolci e bibite. Essi offrono non solo zucchero, ma altrettanto grasso (cioccolato), generalmente, rafforzato, fornendo le calorie in eccesso, alcuni nutrienti e possono influire negativamente sulla salute. Subito modificare bevande zuccherate con acqua, latte, tè verde e anche succhi di frutta naturali.Evitare dolcificare il caffè o il tè, in modo da ridurre la memorizzazione di grasso nel corpo. Non consumare carni di organi, formaggi grassi (formaggi a pasta dura), e la carne di maiale, così come sbarazzarsi di pelle dal pollame!